Restituzione

Diritto di recesso | Restituzioni

Avete ordinato l'articolo sbagliato per errore o non soddisfa le vostre aspettative?

Accettiamo la restituzione di non utilizzati e articolioriginariamente imballati entro 14 giorni. Inviare la merce con la bolla di consegna o la conferma d'ordine stampata a:

Cover-Discount Ltd

Restituisce

Nel terreno 21

8424 Embrach

Ti rimborseremo l'importo dell'acquisto secondo il metodo di pagamento da te scelto. Se avete ordinato in anticipo, si prega di fornire i dettagli del conto per il rimborso.

Non saranno rimborsati: Sporco, merce usata o danneggiata e imballaggio danneggiato nel caso di articoli di marca(il sigillo non deve essere rotto).

Deduzione del 10% del prezzo di acquisto per coprire le nostre spese aggiuntive se: L'imballaggio degli articoli non sigillati è mancante o danneggiato o se ordinato per la selezione. 

Si prega di notare che i resi vengono sempre elaborati il venerdì. I rimborsi saranno quindi emessi il lunedì.

Scambio

Se vuoi cambiare un articolo, per favore fai un nuovo ordine nel negozio. In questo modo riceverete la merce più velocemente. Le informazioni di scambio sul ritorno non saranno prese in considerazione.

Si prega di non ordinare articoli "per selezione". Ci riserviamo il diritto di addebitare una tassa di gestione per tali resi per coprire i costi aggiuntivi sostenuti.

Reclami

Se un articolo non è in ordine, si prega di lamentarsi con una foto via e-mail a kundendienst@cover-discount.ch o di inviarlo indietro per posta. Questo è il modo più veloce per ottenere una risposta alla tua domanda. Purtroppo non possiamo rispondere ai messaggi brevi (SMS/What's App) che si ricevono senza un numero d'ordine, una foto e un commento sufficiente.

 

Aggiornato il 29.09.2021

Visto